QUESTO E' IL FORUM DI CHI VUOL TRASFORMARE UN SOGNO, IN UNA PASSIONE
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
QUESTO E' IL FORUM DI CHI VUOL TRASFORMARE UN SOGNO, IN UNA PASSIONE


 
IndiceIndice  GalleriaGalleria  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

 

 Eccomi qua...

Andare in basso 
3 partecipanti
AutoreMessaggio
Sidd73
moderatore
moderatore



Messaggi : 5
Data di iscrizione : 12.01.09

Eccomi qua... Empty
MessaggioTitolo: Eccomi qua...   Eccomi qua... Icon_minitimeLun Gen 12, 2009 1:52 am

Sera tutti....bel forum...

che dire ...mi chiamo Massimo ho 35 anni un povero operaio...e sono un felice possesore di una C2 VTR 1600 16v sensodrive...una delle primissime immatricolate...nel 2003 con alle spalle oltre 150.000 km...e ancora...e pari al nuovo...(piu o meno) sono appassionato di hi-fi in car...e posseggo...un discretto impianto in auto...(il baule non lo ho mai avtuto)...sempre occupato...

che altro dire....non saprei...chiedete Very Happy
Torna in alto Andare in basso
Federico83
moderatore
moderatore



Messaggi : 2
Data di iscrizione : 12.01.09

Eccomi qua... Empty
MessaggioTitolo: Re: Eccomi qua...   Eccomi qua... Icon_minitimeLun Gen 12, 2009 4:55 pm

Ciao max eccoti mi sono iscritto anche io sotto tuo consiglio... la tua car come ti ho sempre detto è molto bella anche nella parte che riguarda il sound car Very Happy bhe che dire siam ottimi amici purtroppo un po lontanti ma cmq amici
Torna in alto Andare in basso
Sidd73
moderatore
moderatore



Messaggi : 5
Data di iscrizione : 12.01.09

Eccomi qua... Empty
MessaggioTitolo: Re: Eccomi qua...   Eccomi qua... Icon_minitimeLun Gen 12, 2009 5:04 pm

Federico83 ha scritto:
Ciao max eccoti mi sono iscritto anche io sotto tuo consiglio... la tua car come ti ho sempre detto è molto bella anche nella parte che riguarda il sound car Very Happy bhe che dire siam ottimi ami ci purtroppo un po lontanti ma cmq amici

Grazie vede fede...di averti registrato...

e dei complimenti Embarassed ...Si grandi Amiconi... Very Happy ...peccato la distanza Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad
Torna in alto Andare in basso
boss
Admin
boss


Messaggi : 41
Data di iscrizione : 02.01.09

Eccomi qua... Empty
MessaggioTitolo: Re: Eccomi qua...   Eccomi qua... Icon_minitimeLun Gen 12, 2009 9:33 pm

benvenuto sid.....complimenti x il mezzo Smile
Torna in alto Andare in basso
https://autoamnesia.forumattivo.com
Contenuto sponsorizzato





Eccomi qua... Empty
MessaggioTitolo: Re: Eccomi qua...   Eccomi qua... Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Eccomi qua...
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
QUESTO E' IL FORUM DI CHI VUOL TRASFORMARE UN SOGNO, IN UNA PASSIONE :: AREA UTENTI :: PRESENTAZIONI-
Vai verso: