QUESTO E' IL FORUM DI CHI VUOL TRASFORMARE UN SOGNO, IN UNA PASSIONE
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
QUESTO E' IL FORUM DI CHI VUOL TRASFORMARE UN SOGNO, IN UNA PASSIONE


 
IndiceIndice  GalleriaGalleria  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

 

 Dalla sicilia con furore!

Andare in basso 
AutoreMessaggio
Alias
moderatore
moderatore



Messaggi : 4
Data di iscrizione : 15.01.09
Età : 41
Località : Palermo/Napoli

Dalla sicilia con furore! Empty
MessaggioTitolo: Dalla sicilia con furore!   Dalla sicilia con furore! Icon_minitimeLun Gen 26, 2009 2:43 pm

Salve a tutti mi chiamo Vincenzo malato cronico delle due e quattro ruote ma soprattutto come ben sà Boss....impressionatamente amante di car audio!
Posseggo una punto sporting seconda serie del 2001 1200 a benzina 16 valvole 6 marce....
La mia auto monta gomme goodyear modello f1 da 195/45/15...scarico aperto e cromato....filtro fungo....e centralina rimappata...nonchè molle sparco -3 cm e ammortizzator ricostruiti per sostenere il grande peso che la mia punto sopporta...e si st parlando del mio mega impianto così composto:
Sorgente Alpine 9884r
Alimentazione: doppia Nsb 90
Tweeter: 8 Soundstream a compressione
Mid: 12 Soundstrem da 20 cm
Sub: Doppio Soundstream XXX15000
Ampli: Audison vrx2.400
Ampli:Impact Digital Devil 4.8kw....

Spero ci siano appassionati come me in questo forum (apparte Boss che già lo è)...per trattare i vari argomenti del car audio....
Torna in alto Andare in basso
 
Dalla sicilia con furore!
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
QUESTO E' IL FORUM DI CHI VUOL TRASFORMARE UN SOGNO, IN UNA PASSIONE :: AREA UTENTI :: PRESENTAZIONI-
Vai verso: